Personal trainer Milano Gerusalemme propone programmi mirati di allenamento, per consentire a chiunque di raggiungere la forma fisica desiderata.
In quest’epoca in cui l’immagine sembra essere tutto, giornali e televisione ci hanno abituati a corpi statuari, perfettamente scolpiti, in cui non esiste nessuna imperfezione. La ricerca della perfezione, soprattutto a livello estetico, unita al desiderio di condurre una vita più sana, hanno costituito dei grandi incentivi al proliferare di centri fitness e applicazioni per smartphone, che inducono persone desiderose di migliorare la propria forma, a svolgere regolare attività fisica.
A tale scopo, Personal trainer Milano Gerusalemme propone le seguenti tipologie di allenamento:
  • Allenamento in studio: chi per motivi di lavoro ha poco tempo a disposizione, può usufruire di questa modalità di allenamento e rimanere in forma con delle sessioni fissate a cadenze periodiche.
  • Allenamento a domicilio: tra i vari impegni quotidiani, risulta sempre più difficile trovare anche il tempo di andare in palestra. L’allenamento a domicilio, è la soluzione che consente di curare la forma fisica a casa propria, nel proprio ufficio o al parco più vicino
  • Allenamento online: direttamente sul sito, vengono fornite indicazioni precise sugli allenamenti da svolgere autonomamente. Tutte le varie proposte sono suddivise per gruppo muscolare e in base al proprio livello di partenza, ognuno potrà scegliere il programma di allenamento più adatto.
Se desiderate combattere le tensioni e lo stress imposte dalla vita moderna, non dovete far altro che contattare Personal trainer Milano Gerusalemme. Dopo un primo colloquio di valutazione, vi verrà proposto il programma di allenamento più indicato, tenendo in considerazione gli obiettivi che desiderate raggiungere e le vostre condizioni di partenza.